DJI Osmo Pocket 3 ufficiale con una fotocamera da 1″ e display ruotabile

DJI Osmo Pocket 3
Crediti: DJI

La celebre gimbal camera si rinnova e lo fa in grande stile (e con tante novità): DJI Osmo Pocket 3 offre una fotocamera stabilizzata tascabile da 1″, un pratico schermo touch ruotabile e non solo. Ecco tutte le caratteristiche, insieme ai dettagli su prezzo e disponibilità in Italia!

DJI Osmo Pocket 3: tutte le novità della nuova gimbal camera | Caratteristiche e prezzo in Italia

DJI Osmo Pocket 3
Crediti: DJI

Il nuovo DJI Osmo Pocket 3 punta a ridefinire il concetto di fotografica portatile, grazie alla combinazione perfetta di precisione e portabilità. Compatto e flessibile, il gimbal è equipaggiato con una fotocamera con sensore CMOS da 1″ ed è in grado di effettuare riprese in 4K/120 fps; inoltre include le modalità colore D-Log M a 10 bit e HLG a 10 bit, per immortalare colori accurati e luci vivide. La gimbal camera è dotata di un pratico display OLED touch da 2″, un pannello ruotabile utile per gestire le riprese e i vari controlli in tutta comodità.

DJI Osmo Pocket 3
Crediti: DJI

Tra le altre caratteristiche troviamo la messa a fuoco rapida full-pixel, la nuova modalità Product Showcase, la stabilizzazione meccanica a 3 assi e l’ActiveTrack 6.0 (che offre molteplici modalità di tracciamento, tra cui Rilevamento automatico del volto e Inquadratura dinamica). A bordo troviamo una serie di tre microfoni con riduzione del rumore del vengo, capace di catturare il suono stereo omnidirezionale. Osmo Pocket 3 offre anche una vasta gamma di modalità e funzionalità creative, tra cui:

  • SpinShot: Ottieni movimenti fluidi della fotocamera a 180° con una sola mano.
  • Motionlapse: Dalle albe al traffico cittadino, cattura lo splendido e surreale scorrere del tempo.
  • Zoom digitale:  Lo zoom digitale fino a 4x ti consente di avvicinarti di più in ogni scatto.
  • Panorama: Dai a paesaggi e scenari tutti i dettagli che meritano.

Per i più esigenti, è possibile sfruttare vari accessori pensati appositamente per Osmo Pocket 3 come il Filtro Black Mist, l’Obiettivo grandangolare con FOV 108°, il mini treppide, l’impugnatura con batteria integrata, il trasmettitore per DJI Mic 2, il set di filtri magnetici ND e non solo.

DJI Osmo Pocket 3
Crediti: DJI

Il nuovo DJI Osmo Pocket 3 è disponibile all’acquisto al prezzo 549€; è presente anche la versione Creator Combo (a 689€) con vari accessori inclusi. Se non visualizzi correttamente il box qui sotto, prova a disattivare AdBlock.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.