Xiaomi 14, OnePlus 12, OPPO Find X7, Realme GT5 Pro, iQOO 12: questi sono alcuni dei top di gamma che si baseranno su Snapdragon 8 Gen 3, elenco a cui si aggiungerà anche Nubia Z60. Come ogni nuova generazione di smartphone, anche Nubia si appresta a consolidare la propria partnership con Qualcomm, confermandosi fra le prime a fare utilizzo del suo nuovo System-on-a-Chip di fascia alta.
Uno dei primi top di gamma basati su Snapdragon 8 Gen 3 sarà Nubia Z60
Quando si parla di Nubia e di top di gamma, la strada si divide in due direzioni: da un lato il succitato Nubia Z60 (forse NX721J), dall’altro Red Magic 9 (NX769J), il gaming phone che è già stato avvistato in rete. Ad ogni modo, l’utilizzo del nuovo SoC targato Qualcomm non sarà l’unica novità dei flagship Nubia: il leaker Digital Chat Station vocifera l’adozione di una rinnovata fotocamera nel display, senza però dare ulteriori dettagli.
A proposito di fotocamera, il prossimo smartphone di punta Nubia potrebbe avere dalla sua anche una fotocamera 1″-type mai vista prima. La presentazione è prevista per fine 2023, e visto il lancio in Italia di Z50 e Z50S Pro ci si chiede se avverrà lo stesso anche con questo nuovo modello.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.