Non manca molto all’esordio di Xiaomi MIX Fold 3, e ogni volta che ci avviciniamo alla presentazione di un nuovo prodotto iniziano a trapelare immagini da ogni dove. E mentre la compagnia di Lei Jun si prepara al grande evento, dalla rete sono arrivate nuove immagini che non soltanto catturerebbero lo smartphone ma anche la sua confezione di vendita.
Il lancio di Xiaomi MIX Fold 3 si avvicina, come dimostrano le nuove immagini in rete
Nessuna novità per il box di vendita: Xiaomi MIX Fold 3 sarebbe nuovamente proposto nella stessa confezione nera in cui arriva il modello precedente, confermando la partnership con Leica.
C’è poi un presunto screenshot che sarebbe tratto dalla schermata delle info dispositivo e che raffigurerebbe la parte frontale dello smartphone. Anche qua non troviamo grandi novità, con un pannello che pare conservare lo stesso form factor e la stessa disposizione dei tasti del predecessore. L’unica cosa che vediamo di nuovo è il wallpaper.
Sulla base delle indiscrezioni finora apparse, la principale novità di Xiaomi MIX Fold 3 starebbe nel comparto fotografico, come preannunciato dalla prima immagine trapelata. Quello di Xiaomi sarebbe uno smartphone pieghevole che offrirebbe al pubblico una fotocamera di prima scelta, un aspetto che negli attuali pieghevoli tende a essere un passo indietro rispetto ai top di gamma tradizionali. Se voleste sapere tutto su MIX Fold 3, vi invito a consultare la pagina dedicata.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.