Nelle ultime ore sono emerse online le prime indicazioni sul possibile prezzo del nuovo OnePlus Open, il primo smartphone pieghevole della celebre azienda cinese. Secondo un noto insider, il prezzo del foldable di OnePlus potrebbe essere particolarmente competitivo, tanto da scendere sotto il costo di quasi tutti i pieghevoli presenti sul mercato.
OpenPlus Open potrebbe costare meno di 1300€
Yogesh Brar, noto insider indiano, ha pubblicato questa mattina quello che è il listino prezzi dell’attuale lineup di OnePlus, condividendo quello che potrebbero essere le prime informazioni sul prezzo di vendita del nuovo OnePlus Open. Secondo l’insider, infatti, in India il pieghevole sarà disponibile ad un prezzo inferiore a 1.200.000 rupie.
Al cambio, OnePlus Open potrebbe quindi costare meno di 1300€, posizionandosi sul mercato come uno dei pieghevoli più economici al lancio. Si tratta ovviamente di pure indiscrezioni e bisogna sempre sottolineare che il cambio 1:1 non viene più rispettato oramai da anni a causa delle diverse tassazioni che si osservano di paese in paese.
Un prezzo del genere, tuttavia, sottolineerebbe la volontà di OnePlus di tornare a proporre dispositivi di grande qualità ad un prezzo concorrenziale, non possiamo quindi far altro che sperare che le indiscrezioni vengano confermate. Il lancio del nuovo smartphone, tuttavia, sembrerebbe essere slittato, nonostante siano trapelate in rete diverse nuove immagini del design finale.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.