Pochi giorni ancora e poi scopriremo ufficialmente OnePlus Ace 2 Pro, quello che si prospetta essere uno degli smartphone più potenti mai visti in circolazione. L’ennesima conferma arriva direttamente dal portale di Antutu, uno dei riferimenti principali quando si parla di benchmarking dell’hardware mobile.
OnePlus Ace 2 Pro fa la sua comparsa nel database di Antutu ed è subito record
Con un punteggio di ben 1.733.703 punti, OnePlus Ace 2 Pro (nome in codice PJA110) supera gli attuali record detenuti dai vari modelli basati su MediaTek Dimensity 9200+ e Snapdragon 8 Gen 2. Rispetto per esempio a Redmi K60 Pro, uno dei più potenti della lista, il prossimo top di gamma OnePlus fa meglio sotto tutti i fronti, specialmente quelli relativi a CPU e memorie.
Un balzo in avanti fisiologico, se si considerano le specifiche tecniche che dovrebbero alimentare OnePlus Ace 2 Pro, a partire dallo Snapdragon 8 Gen 2. Inoltre, la presenza di ben 24 GB di RAM LPDDR5X e 1 TB di ROM UFS 4.0 non potrà che contribuire a farlo figurare nelle prime posizioni delle classifiche di benchmarking. Sarà un ulteriore anche l’innovativo sistema di dissipazione che debutterà con lo smartphone, il cui lancio è previsto a breve.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.