Stando alle ultime indiscrezioni, il primo pieghevole firmato OnePlus potrebbe non essere altro che un semplice rebrand del prossimo foldable di OPPO. Un noto insider, infatti, ha condiviso sui social diverse nuove informazioni su OnePlus Open, tra cui anche piccoli dettagli sulla fotocamera, sulle colorazioni, sui prezzi e sulla data di lancio: l’estate sta per diventare davvero incandescente per gli smartphone pieghevoli.
OnePlus Open potrebbe arrivare in Cina con il nome di OPPO Find N3
Max Jambor, noto insider in attività su Twitter, ha condiviso in queste ore nuove informazioni su OnePlus Open che potrebbe non essere altro che la versione Global del nuovo OPPO Find N3. Secondo il leaker la smartphone sarà davvero potente e potrà competere con gli altri pieghevoli senza alcun tipo di problema, ma il design vedrà come protagonista assoluto un blocco fotocamere davvero molto grande. Nel pacchetto, infatti, sembra essere stato incluso anche un sensore per lo zoom a periscopio fino al 3x. Lo smartphone, inoltre, dovrebbe essere disponibile nelle colorazioni Nero e Verde.
Il prezzo, secondo Jambor, sarà inferiore rispetto a quello della concorrenza: con un emblematica freccia verso il basso, infatti, l’insider ha suggerito ad un utente che il prezzo non arrivi a 2000£, ne tantomeno intorno alle 1500£. Potrebbe quindi trattarsi di uno smartphone pieghevole più economico rispetto a quelli attualmente disponibili sul mercato.
Non ci resta che attendere ancora qualche settimana prima di scoprire nuove informazioni su OnePlus Open: le indiscrezioni, infatti, puntato al 29 agosto come possibile data di presentazione del nuovo pieghevole del celebre brand cinese. L’estate dei foldable, con l’imminente presentazione dei nuovi dispositivi Samsung, si preannuncia davvero bollente.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.