A distanza di pochissimo dal leak dedicato alla prima immagine ufficiosa del modello Galaxy Z Fold 5, ecco fare capolino un leak riguardante anche il secondo pieghevole che dovrebbe essere lanciato durante l’evento Unpacked di quest’estate. Samsung Galaxy Z Flip 5 è protagonista di immagini e foto trapelate in rete in cui viene ancora una volta confermato il nuovo design del pieghevole a conchiglia.
Samsung Galaxy Z Flip 5 fra immagini e foto: ecco come cambia il design
Se Galaxy Z Fold 5 non presenta grandi novità in fatto di estetica (con pochi cambiamenti anche nelle specifiche), il look di Samsung Galaxy Z Flip 5 subirà uno scossone. Già in precedenza sono comparse immagini e render dedicati al flip phone, quindi non stupisce più di tanto approcciarsi a questo nuovo look. Tuttavia, se è la prima volta che mettete gli occhi sul possibile design del pieghevole allora noterete subito la grande differenza con il predecessore.
Il display esterno di Galaxy Z Flip 4 era poco più di un’appendice, un pannello con cui interagire in modo limitato. Il nuovo dispositivo cambierà le carte in tavola introducendo un vero e proprio schermo secondario, posizionato sull’esterno della scocca. Il pannello presenta uno stile “a cartella” ed è dotato di dimensioni ampie che permetterebbero un utilizzo più esteso.
Lo schermo è talmente grande da coprire buona parte della sezione esteriore, lasciando spazio solo per la dual camera ed il flash LED. Dovrebbe misurare 3,4″, ossia una diagonale maggiore di quella di OPPO Find N2 Flip (3,26″) ma inferiore rispetto a RAZR 40 Ultra (3,4″). Come sempre restiamo in attesa di una conferma da parte di Samsung e nel frattempo vi lasciamo con il nostro approfondimento dedicato a Galaxy Z Flip 5 (con tutti i leak trapelati finora).
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.