Realme con il nuovo 11 Pro+ ha davvero fatto centro e a testimoniarlo ci sono oltre 60.000 clienti indiani che non vedevano l’ora di mettere le mani sul nuovo flagship dell’azienda cinese. Dopo un solo giorno di vendite, Realme è riuscita ad infragere qualsiasi record posizionado sul mercato una quantità davvero impressionante di nuovi smartphone. L’annuncio è arrivato tramite i social, dove l’azienda è comunicato con gioia quello che è risultato essere il più alto record di vendite (in India) nel primo giorno di disponibilità.
60.000 unità vendute in un solo giorno: record assoluto per Realme 11 Pro+
Con un prezzo che parte da 27.999 rupie (circa 316€) per la versione 8/256 GB, Realme 11 Pro+ è risultato essere un enorme successo fin dal primo giorno di arrivo sul mercato indiano. La nota compagnia cinese, infatti, ha comunicato di aver venduto oltre 60.000 unità in sole 24 ore, infrangendo il record indiano del numero più alto di vendite nel giorno di lancio.
A convincere gli affezionati utenti indiani potrebbero essere state le specifiche da flagship killer del nuovo smartphone di Realme: il display AMOLED da 6.7″ con risoluzione Full HD+ e refresh rate da 120 Hz è accompagnato da un chipset MediaTek Dimensity 7050, con un minimo di 8/12 GB di RAM. Brilla il comparto fotografico, composto da un sensore principale da 200 MP con OIS (ISOCELL HM3), accompagnato da un’ottica ultra-wide e un obiettivo macro.
Realme 11 Pro+ è atteso anche in Europa: le ultime indiscrezioni suggeriscono che il prezzo riservato al vecchio continente potrebbe essere davvero competitivo, posizionandosi nella fascia di mercato per gli smartphone sotto i 400€.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.