Realme C53 nelle prime immagini: il nuovo budget phone si fa più vicino

Realme C53

È passato pochissimo tempo dal lancio del modello C55 (arrivato anche in Italia) e già si comincia a parlare in maniera intensa del prossimo budget phone della serie C. Il futuro Realme C53 è stato certificato da vari enti: un segnale chiaro, che indica un debutto ormai a stretto giro. Come se non bastasse sono spuntate anche immagini e dettagli sulle varie caratteristiche.

Aggiornamento 09/05: arrivano nuovi dettagli sul prossimo medio gamma tra immagini e specifiche. Trovate tutte le novità direttamente all’interno dell’articolo.

Realme C53: nuovo smartphone della serie C in dirittura d’arrivo

Realme C53
C55

A quanto pare Realme punta a fare concorrenza a Xiaomi, in termini di smartphone mid-range sfornati di continuo. A distanza di poche settimane dall’uscita di Realme C55 (protagonista anche della nostra recensione) e del modello C33 2023 ecco partire i primi leak sul prossimo terminale della serie C. Realme C53 ha ricevuto varie certificazioni, sia con la sigla RMX3760 che con il suo nome commerciale.

Sappiamo per certo che si tratterà di un budget phone con connettività 4G mentre lato batteria dovremmo trovate un’unità da 5.000 mAh con il supporto alla ricarica rapida da 33W.

Realme C53

Nel frattempo è stata pubblicata anche un’immagine ufficiosa, che ne svela il design. Realme C53 presenta un doppio anello posteriore contenente il comparto fotografico ed offre uno schermo flat con punch hole centrale. Lato memorie ci saranno 6 GB di RAM e 128 GB di storage (non è dato di sapere se ci saranno altre configurazioni).

Al momento mancano altri dettagli; tuttavia la comparsa di molteplici certificazioni indica che il lancio non è lontano. Probabilmente ne sapremo di più nel corso del mese di maggio, quindi restiamo in attesa di novità.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.