Realme Buds Air 5 Pro: la cancellazione del rumore sarà il top della categoria

realme

Le ultime settimane sono state abbastanza movimentate per la casa asiatica: prima il rebrand di TechLife come Narzo, poi la cancellazione della gamma Master Explorer e infine il debutto del primo modello della famiglia N. Insomma, tanta roba a cui ora si vanno ad aggiungere anche le indiscrezioni e le conferme ufficiali dedicate agli auricolari true wireless Reame Buds Air 5 Pro, in arrivo a stretto giro.

Aggiornamento 09/05: Realme ha pubblicato un nuovo teaser ufficiale per le prossime TWS, questa volta con i dettagli sull’ANC. Trovate tutte le novità direttamente all’interno dell’articolo.

Realme Buds Air 5 Pro: gli auricolari true wireless punteranno al top

Realme Buds Air 5 Pro

Dopo il debutto delle Air 3, Air 3 Neo e Air 3S l’azienda è pronta a lanciare un nuovo paio di TWS, tuttavia pare che a questo giro sarà saltata una generazione. I nuovi auricolari true wireless arriveranno con il nome di Realme Buds Air 5 Pro e sono già protagonisti di molteplici indiscrezioni e conferme ufficiali da parte dell’azienda (tra immagini e dettagli sulle varie caratteristiche).

Realme Buds Air 5 Pro

Lo stile sembra molto simile a quello delle precedenti Buds Air 3, con una vestibilità in-ear, uno stelo cilindrico ed una custodia a ciottolo. Oltre alle classiche colorazioni Black e White ci sarebbe anche una variante Nature Green. Il debutto è previsto a livello Global (in India) nel corso delle prossime settimane mentre l’uscita in Cina avverrà il 10 maggio, insieme alla serie Realme 11.

Realme Buds Air 5 Pro

Per quanto riguarda le specifiche delle TWS, tra certificazioni e info da parte di Realme conosciamo vari aspetti. Le Realme Buds Air 5 Pro sono dotate di batteria da 60 mAh (negli auricolari) e da 460 mAh (nella custodia). L’autonomia dovrebbe attestarsi intorno alle 24 ore di riproduzione in totale, sfruttando anche il case di ricarica.

realme buds air 5 pro

Gli auricolari true wireless sono dotati di audio spaziale 3D, doppia unità coassiale HiFi e supporto per audio in alta definizione LDAC e Hi-Res.

Realme Buds Air 5 Pro

Le novità continuano con la presenta della cancellazione attiva del rumore ANC: la casa cinese ha specificato che avremo fino a 50 dB di riduzione, un valore altissimo per la categoria (ad esempio le Huawei FreeBuds Pro 2 si spingono fino ai 47 dB).

realme

Per quanto riguarda il cambio di serie e il passaggio alla quinta generazione, non si tratta di una novità: per la cultura cinese il numero 4 è di cattivo auspicio e spesso i vari produttori hanno la tendenza a saltare questa generazione in favore della successiva.

La presentazione ufficiale avverrà il prossimo 10 maggio, quindi mancano davvero pochi giorni prima di scoprire tutti i dettagli sulle nuove Realme Buds Air 5 Pro.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.