Google Pixel Buds A: disponibile la nuova colorazione celeste (abbinata a Pixel 7a)

Google Pixel Buds A

L’evento Google I/O 2023 e infine giunto ed ha portato con sé un palcoscenico ricco di novità (sia per quanto riguarda la parte software di Big G che quella hardware). Oltre ad Android 14 hanno trovato spazio anche vari prodotti, tra cui nuovo Pixel 7a. Per concludere in bellezza, è stata lanciate anche una colorazione inedita dedicata agli auricolari true wireless Google Pixel Buds A.

Google Pixel Buds A Series: ecco la nuova colorazione Celeste, già disponibile all’acquisto

Google Pixel Buds A

Dopo essere state anticipate da Roland Quandt, leaker che è sempre sinonimo di affidabilità, la nuova colorazione dedicata alle TWS Google Pixel Buds A è arrivata: si tratta di una versione Celeste, con uno stile in linea con Pixel 7a. Anche lo smartphone, infatti, ha debuttato con un colore simile; gli auricolari true wireless richiamano proprio questo stile.

Google Pixel Buds A

A parle il nuovo colore non ci sono novità lato hardware. Nessun cambiamento sotto la scocca, ma semplicemente un’aggiunta alla linea esistente (che comprende i colori Bianco, Grigio Antracite e Verde Oliva). Non ci sono differenze nemmeno nel prezzo, ossia 99€.

Google Pixel Buds A

Per chi si fosse perso qualche dettaglio, le Pixel Buds A sono le TWS base di Google: si tratta di una soluzione elementare, priva di ANC e ricarica wireless (funzionalità riservate al modello premium Pixel Buds Pro). La nuova colorazione Celeste è già disponibile su Amazon sia per le sole cuffie true wireless che in un pratico bundle che comprendere Pixel 7a e gli auricolari.

Se non visualizzate correttamente i box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

Tornando all’evento di Google I/O 2023, tra le novità di Big G abbiamo assistito anche al lancio del primo pieghevole del brand ed il tanto atteso Pixel Tablet.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.