Diciamoci la verità: Google non sembra essere particolarmente attenta quando si tratta di tenere al sicuro i suoi dispositivi (almeno prima del debutto). Il povero Google Pixel 7a è praticamente quasi ufficiale da mesi ed è stato bistrattato in tutti i modi possibili: ora l’ultima novità, ovvero un lungo video Hands On con tanto di prime impressioni.
Google Pixel 7a protagonista di un video Hands On (con le prime impressioni)
Come sottolineato anche in apertura, nel corso dei mesi Google Pixel 7a è stato protagonista di una miriade di anticipazioni. Prima ci si è messa Amazon, pubblicando la pagina del prodotto addirittura lo scorso ottobre; poi un prototipo è stato messo in vendita su eBay. Ovviamente non sono mancati video e immagini dal vivo; nelle scorse ore abbiamo assistito perfino al teardown (che ne ha mostrato i segreti interni).
Com’è facile intuire, non è finita qui: ora Google Pixel 7a è spuntato anche in un video Hands On, una clip parecchio lunga che offre un primo sguardo approfondito. Insomma, ormai il nuovo smartphone di Google non ha più segreti. Per un riepilogo di tutti i dettagli – prima dell’evento del 10 maggio – date un’occhiata anche al nostro approfondimento.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.