Microsoft sta spingendo molto sul nuovo Bing con ChatGPT, tanto da integrarlo praticamente in quasi tutti i prodotti digitali del portfolio dell’azienda statunitense. Grazie ad un nuovo aggiornamento beta, il motore di ricerca dotato di intelligenza artificiale da oggi è disponibile anche all’interno della tastiera SwiftKey per Android.
Aggiornamento 14/04: Microsoft ha pubblicato le versioni stabili di SwiftKey con Bing Chat per iOS e Android. Trovate tutte le informazioni all’interno dell’articolo.
Bing con ChatGPT arriva in SwiftKey: correzioni più semplici e ricerche sul web
Grazie al semplice tap sull’icona di Bing, adesso gli utenti di SwiftKey potranno accedere immediatamente alle funzioni collegate all’intelligenza artificiale del motore di ricerca di Microsoft. L’integrazione include la classica modalità chat con cui è possibile interagire con il bot, mentre le correzioni del testo e le ricerche su internet saranno effettuate direttamente dalla IA.
Per utilizzare la nuova integrazione è necessario utilizzare la versione beta di SwiftKey e attendere il proprio turno: Microsoft infatti ha avvisato che la nuova funzione è attualmente in fase di rollout e la sola installazione della versione di prova non garantisce l’accesso immediato all’integrazione con Bing.