Quando si ha a che fare con Google non è facile decifrare le sue strategie di presentazione e commercializzazione, anche se praticamente Pixel 7a ha già una data di lancio. Al contrario di Apple e Samsung, che hanno periodo ben prestabiliti per presentare i nuovi modelli, basti pensare alla serie Pixel 6 che venne rivelata su Twitter dalla stessa Google con mesi d’anticipo. Oppure Pixel 5a, che venne presentato nell’agosto 2021 mentre per Pixel 6a venne scelto il palcoscenico del Google I/O 2022, una decisione che sarebbe mantenuta anche con il modello di nuova generazione.
Google Pixel 7a è prossimo alla presentazione, ancora attesa per Pixel Fold
A dirlo ancora una volta è il leaker SnoopyTech: i rivenditori riceveranno Google Pixel 7a da qui alle prossime 2 settimane, in modo che siano pronti per la vendita al pubblico che partirebbe subito dopo il Google I/O 2023. Dello smartphone sappiamo già praticamente tutto, un suo prototipo è persino finito su eBay, pertanto l’unica cosa che resta da scoprirne è il prezzo di lancio.
Visto che al Google I/O si parlerà anche di Android 14, si pensava che Google cogliesse la palla al balzo per dare anche un’anteprima di Google Pixel Fold, mostrando come Android gestirà il form factor del suo primo pieghevole. Ma stando a SnoopyTech, del Pixel Fold non ci sarebbe nessuna traccia, confermando la sua natura fugace visto che se ne parla da anni ma ancora non c’è niente di concreto se non numerose indiscrezioni e forse un primo avvistamento dal vivo. Chi conosce Google, sa bene quanto facilmente archivi progetti hardware e software: c’è persino un sito dedicato, “Il Cimitero di Google“, con tutti i prodotti abbandonati dalla compagnia.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.