Dopo gli ultimi modelli QLED della gamma Q2 si torna a parlare di televisori smart della casa di Lei Jun, questa volta con Xiaomi TV S. Ancora una volta la casa cinese presenterà una soluzione di tutto rispetto e già dai primi teaser si intravedono delle caratteristiche niente male.
Xiaomi TV S ha una data d’uscita (e ci sono anche i primi dettagli sulle caratteristiche)
La nuova Xiaomi TV S è stata anticipata da alcuni teaser poster ufficiali, i quali svelano alcune delle caratteristiche che avrà il prossimo televisore smart della casa cinese. Per prima cosa si tratterà di una soluzione con refresh rate elevato: si parla di 144 Hz, perfetto per godere al meglio di qualsiasi tipo di contenuto.
Tra le altre novità anticipate, avremo un chipset MediaTek MT9653 (ossia una soluzione inedita del produttore asiatico) con ARM Cortex-A73; lato memorie dovremmo avere 3 GB di RAM (a 3200 Mbps) e fino a 32 GB di storage, almeno stando ad uno dei teaser.
Il design è stato anticipato brevemente: si intravede uno schermo ampio con bordi sottili su tre lati ma per il momento non è dato di conoscere le dimensioni del pannello (né quanti saranno i modelli che comporranno la serie).
La data di presentazione del nuovo televisore smart Xiaomi TV S è fissata per il prossimo 22 marzo in Cina, quindi manca davvero poco al debutto sul mercato.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.