Dopo una prima metà scoppiettante, il 2023 di Xiaomi continuerà a proporre novità parecchio attese. I prossimi mesi vedranno protagonisti Xiaomi 13 Ultra e la prossima gamma Pad 6: se ne parla ormai da tempo, con leak e voci di corridoio, ed ora la certificazione 3C ci offre qualche “certezza” in più sulla ricarica rapida che troveremo a bordo.
Xiaomi 13 Ultra e Pad 6 certificati: avranno una ricarica rapida migliorata
Il nuovo flagship di Xiaomi e il prossimo tablet sono stati avvistati nel database dell’ente 3C, che svela la tecnologia di ricarica di entrambi. Per quanto riguarda Xiaomi 13 Ultra, c’è molto hype intorno al top di gamma: rispetto al precedente 12S Ultra, stavolta arriverà anche in versione Global e farà il suo ingresso in Europa.
Stando a quanto si evince dalla certificazione 3C, il terminale (siglato 2304FPN6DC) avrà dalla sua il supporto alla ricarica rapida da 90W; sicuramente un passo avanti rispetto ai 67W dell’attuale versione. Quasi sicuramente ritroveremo anche la ricarica wireless: se volete saperne di più su Xiaomi 13 Ultra, eccovi il nostro approfondimento con tutti i leak.
Le novità continuano con Xiaomi Pad 6: il tablet è stato certificato con la sigla 23046P50C e in questo caso troviamo il supporto alla ricarica da 67W. Il passo avanti è di certo più marcato rispetto al modello Ultra, con una potenza raddoppiata (infatti l’attuale Pad 5 si ferma a 33W).
Anche per la serie Pad 6 è presente un pratico approfondimento: qui trovate tutti i leak trapelati finora su specifiche tecniche e non solo.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.