Redmi Note 12 Turbo ha una versione speciale a tema Harry Potter

Redmi Note 12 Turbo x Harry Potter

È stato appena presentato ufficialmente il nuovo “mid-range” Xiaomi, un dispositivo che sembra puntare parecchio ad essere uno dei flagship killer dell’anno. Redmi Note 12 Turbo è adesso realtà e lo è con specifiche di tutto rispetto: per l’occasione, la compagnia ha deciso di lanciare anche una versione speciale dedicata ad Harry Potter.

Redmi Note 12 Turbo x Harry Potter ufficiale, lo smartphone per gli aspiranti maghi

Il nuovo Redmi Note 12 Turbo x Harry Potter è tematizzato in tutto e per tutto, a partire dalla confezione che lo contiene, dentro cui non si cela soltanto lo smartphone ma anche una cover a tema, sticker vari e ovviamente una lettera sullo stile di quella che ricevono i giochi maghi prima di andare ad Hogwarts. Oltre alla confezione, lo smartphone è stato appositamente modificato, con una scocca posteriore che riporta il logo di Hogwarts, gli occhiali di Harry attorno alla fotocamera, il cervo Patronus e altri elementi iconici come il 9 e 3/4 del famoso binario.

Per il resto, le specifiche sono le stesse di Redmi Note 12 Turbo standard, pertanto per scheda tecnica e prezzo vi invito a dare un’occhiata al nostro approfondimento dedicato al dispositivo. Nel frattempo, vi ricordiamo anche che la serie Redmi Note 12 è arrivata anche in Italia e conta ben quattro modelli.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.