Dopo l’apparizione di ROG Phone 7D su Geekbench, tocca adesso ad un altro smartphone della prossima serie essere il protagonista di alcuni nuovi test effettuati sulla nota piattaforma di benchmark. Stiamo parlando di ASUS ROG Phone 7. Il dispositivo ha anche ottenuto la certificazione 3C, rivelando, in entrambi i casi, parte delle sue caratteristiche.
ASUS ROG Phone 7 con Snapdragon 8 Gen 2 e 16 GB di RAM
A distanza di qualche giorno dall’apparizione di ASUS ROG Phone 7D su Geekbench, tocca adesso al fratello maggiore sostenere i test di benchmark. ROG Phone 7 è alimentato da un SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2 con GPU Adreno 740, 16 GB di RAM e sistema operativo basato su Android 13. Vengono così confermate alcune caratteristiche da tempo protagoniste di numerosi leak.
Questa configurazione ha permesso al dispositivo di ottenere 2.022 punti nel test single-core, e un totale di 5.719 punti nel test multi-core. Ma non finisce qui: come anticipato, infatti, questo smartphone ha anche ottenuto la certificazione 3C, rivelando che ASUS ROG Phone 7 supporterà la ricarica rapida a 65W.
Al momento non abbiamo ancora una data di lancio della nuova serie di smartphone da gaming firmati ASUS. Non appena avremo informazioni, saremo pronti ad aggiornarvi.