Redmi Band 2 ufficiale in Italia: subito disponibile su Amazon

Redmi Band 2 Italia

Un po’ a sorpresa, Xiaomi ha portato ufficialmente in Italia la nuova Redmi Band 2, una smartband low-cost già lanciata in madre patria nel mese di dicembre. Il nuovo wearable di Xiaomi approda su Amazon Italia con un prezzo davvero super interessante, in grado di far concorrenza anche alla più blasonata Smart Band 7.

Redmi Band 2 arriva in Italia: la smart band low-cost approda su Amazon

Xiaomi Redmi Band 2 Italia

Redmi Band 2 è una smartband con display da 1.47″ e design ultra-sottile con uno spessore di soli 9.99 millimetri. Questo dispositivo wearable è in grado di monitorare l‘attività cardiaca per tutto il giorno, con rilevamento della SpO2 e il monitoraggio del sonno durante la notte.

Questa smartband è in grado, inoltre, di resistere all’acqua fino a 5 atmosfere, con una batteria che può garantire fino a 14 giorni di autonomia con una singola carica completa. Per tutte le altre informazioni su Redmi Smart Band 2, vi lasciamo al nostro approfondimento dedicato.

Redmi Band 2 Italia

Xiaomi Redmi Band 2 è disponibile su Amazon Italia al prezzo di 34.99€, con spedizione a partire dal 3 febbraio. Se siete clienti Prime, la spedizione gratuita è già inclusa nel vostro abbonamento.

Se non visualizzate correttamente il box sottostante, provate a disattivare AdBlock.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.