Fra pochi mesi, la Xiaomi Band 7 compirà un anno, e potrebbe quindi essere arrivato il tempo per la sua succeditrice: Xiaomi Band 8. Da qualche anno a questa parte, la compagnia cinese di Lei Jun è solita lanciare una nuova smartband all’anno: è successo nel 2020 con Band 5, nel 2021 con Band 6 e durante lo scorso anno con il settimo capitolo.
Un leaker svela il prossimo arrivo della Xiaomi Band 8: ecco quali potrebbero essere le novità
A svelare la notizia è il noto leaker Mukul Sharma, che afferma come Xiaomi sia entrata nella fase di produzione di una nuova smartband, dal nome non precisato ma che dovrebbe trattarsi proprio della serie Xiaomi Band 8. Anche in questo caso sarebbero previsti più modelli, probabilmente uno base e uno Pro con caratteristiche più avanzate: ma quali sarebbero le novità previste?
Per il momento il leaker tace, ma possiamo avanzare qualche ipotesi sulla base di quanto visto con gli attuali modelli, magari con un display più ampio con Always-On Display e sensore di luminosità ambientale, connettività Bluetooth 5.3, GPS, NFC e specifiche migliori per batteria e ricarica, oltre a un comparto salutistico ancora più completo di modalità sportive.