Nelle scorse ore ha avuto luogo il mega evento di OnePlus che ha svelato una vera e propria valanga di prodotti con dispositivi per il mercato europeo, per l’India oppure per la Cina. Tra le novità abbiamo assistito al debutto di OnePlus 11R e Ace 2, rispettivamente per alcuni paesi Global e per la patria (ma sono in realtà lo stesso telefono). Sono passate una manciata di ore dal debutto e già si parla del futuro della serie con OnePlus Ace 2Pro e Ace 2 RacingEdition.
OnePlus Ace 2 Pro e 2 Racing Edition: al via i primi leak sui prossimi modelli della serie
La scorsa generazione era composta da tre smartphone, ossia Ace/10R, Ace Pro/10T e Ace Racing Edition. Come potete notare in alcuni casi abbiamo dei modelli China/Global mentre la variante Racing è rimasta confinata in Cina. A quanto pare anche la nuova serie potrebbe subire la stessa sorte e offrire tre smartphone. Non ci sono ancora conferme ufficiali ma l’insider DigitalChatStation ha pubblicato i primi dettagli del prossimo smartphone dalla famiglia.
Potrebbe trattarsi di OnePlus Ace 2 Pro oppure del futuro Ace 2 Racing Edition. Il dispositivo ha il numero di modello PHP110, un display flatAMOLED da 6,7″ con punch hole centrale e risoluzione 1.5K (2772 x 1240 pixel).
Ritroveremo sia 16 GB di RAM che la super ricarica da 100W, ad alimentare una batteria da 5.000mAh. La novità sarà nel chipset ossia il Dimensity 9000di MediaTek. I leak si concentrano anche sulla fotocamera composta da un trittico da 64 + 8 + 2 MP con grandangolo e macro. Il sensore principale è un Omnivision OV64M, con un ultra-wide IMX355 ed un modulo aggiuntivo GC02M. Ci sarebbe, infine, una selfie camera da 16 MP.
Volete conoscere tutti i dettagli sui nuovi modelli di OnePlus? Allora ecco tutti i nostri approfondimenti!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.