Redmi Buds 4 Lite a 22€ su Amazon: le TWS da prendere al volo!

Redmi Buds 4 Lite: dove comprare & codice sconto

Il mega evento di fine 2022 di Redmi ha portato con sé tante novità: non solo abbiamo assistito al lancio della serie K60, ma sono stati presentati anche vari accessori. Tra questi troviamo le ultime Redmi Buds 4 Lite, auricolari true wireless economici e convenienti (arrivati in Italia a marzo 2023), caratterizzati da uno stile fresco e colorato: ecco dove comprare le nuove TWS e come risparmiare, con un’offerta lampo o un codice sconto dedicato!

Dove comprare Redmi Buds 4 Lite e come risparmiare con codice sconto o un’offerta lampo

Redmi Buds 4 Lite: dove comprare & codice sconto

Rispetto alle precedenti Buds 3 Lite, a questo giro abbiamo una custodia orizzontale, un corpo con stelo ed una verstibilità semi in-ear. Un cambiamento radicale anche nelle colorazioni: ce ne sono quattro, di cui due classiche e due sgargianti (Green e Orange). Le TWS offrono driver da 12 mm, fino a 5 ore di autonomia (fino a 20 contando anche la custodia), resistenza a sudore e schizzi di tipo IP54 e Bluetooth 5.3. Presente anche la riduzione del rumore, ma solo durante le chiamate.

Redmi Buds 4 Lite: dove comprare & codice sconto

La miglior occasione per mettere le mani sulle TWS Redmi Buds 4 Lite arriva grazie ad Amazon: gli auricolari sono in offerta lampo a soli 22€, con tanto di spedizione Prime! Un’occasione da prendere al volo dato che si tratta di un prezzo stracciato (a volte disponibile dagli store cinesi).

Se non visualizzi correttamente il box qui sotto, prova a disattivare AdBlock.

Ultimo aggiornamento il 17/04/2024 02:39

Per restare sempre aggiornato sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscriviti al nostro canale Telegram dedicato ai migliori affari dal web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.