vivo X Flip, foto e specifiche: come sarà il primo flip phone

vivo x flip

Aggiornamento 07/04: vivo pubblica altre foto e specifiche di vivo X Flip, trovate tutto all’interno dell’articolo.

Dopo aver scoperto come sarà il prossimo pieghevole di punta X Fold 2, vivo si sta preparando anche al lancio di vivo X Flip, il suo primo pieghevole nel form factor del flip phone. Così come OPPO e apparentemente anche OnePlus, anche la compagnia cinese vuole fare concorrenza a Samsung Galaxy Z Flip, come rivelano le prime immagini ufficiali con tanto di specifiche tecniche.

Un nuovo leak svela i primi dettagli sul design di vivo X Flip

vivo x flip

Le foto promozionali di vivo X Flip ci rivelano un blocco fotocamera circolare con logo Carl ZEISS a siglarne la partnership fotografica, per un sensore principale da 50 MP che sarà quindi coadiuvato da lenti Zeiss T*, rivestimento che migliora luminosità e nitidezza delle immagini. Sotto il modulo fotocamera troviamo poi il display esterno dal form factor orizzontale, di cui non conosciamo ancora la diagonale ma che sembra essere abbastanza ampio; vediamo anche la scocca, qua in colorazione viola con una texture diamantata.

vivo x flip

Secondo un leak emerso in rete, lo schermo esterno avrà una larghezza di 682 pixel, mentre il display interno sarà ovviamente Full HD+, con una selfie camera punch-hole da 32 MP utilizzabile anche nella cosiddetta Flex Mode per tenere lo smartphone piegato a 90°. Per il resto, le specifiche tecniche si baseranno sullo Snapdragon 8+ Gen 1, mentre c’è sempre da scoprire la capienza della batteria, così come la data d’uscita e se verrà portato anche sul mercato Global.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.