Meizu 20: il nuovo teaser potrebbe anticipare una grossa novità

Quando arrivano Meizu 20 e 20 Pro

Anche se a livello Global il brand Meizu non attira tanto l'attenzione rispetto agli illustri colleghi Xiaomi e OPPO, in Cina si tratta di un brand seguito da un buon numero di appassionati. Ogni volta che si parla di un nuovo modello i concept e i leak si mischiano di continuo e il prossimo flagship non fa eccezione. Proviamo a fare un po' di chiarezza e andiamo a scoprire quando arriva Meizu 20 (e il suo presunto fratello maggiore Pro): la compagnia cinese ha svelato il periodo d'uscita e non solo!

Quando arrivano Meizu 20 e 20 Pro: primi dettagli sul periodo d'uscita

Quando arrivano Meizu 20 e 20 Pro

L'ultimo teaser poster dedicato a Meizu 20 celebra il Capodanno Cinese e anticipa l'uscita del top di gamma. Il lancio è previsto in primavera, quindi bisognerà attendere ancora un paio di mesi. A questo punto è lecito ipotizzare che la presentazione avrà luogo ad aprile o, se l'azienda deciderà di darsi più tempo, a maggio. Volendo fare un pronostico estremamente positivo potremmo puntare anche a fine marzo, ma ovviamente l'ultima parola spetta a Meizu.

Quando arrivano Meizu 20 e 20 Pro

Quello che colpisce maggiormente è il nuovo teaser ufficiale: si intravedono le cornici del terminale e nella parte superiore abbiamo una luce accecante. Il punch hole è feature già presente nei top di gamma Meizu quindi sembra decisamente eccessivo tutto questo trambusto per un foro.

Che sia un riferimento alla fotocamera sotto lo schermo? Si parla da tempo di questa novità, ma le immagini dal vivo di alcune settimane fa convincono poco. Inoltre, nelle scorse ore è trapelato un presunto bozzetto che mostra Meizu 20 con cornici super ottimizzate ed un punch hole centrale.

Insomma, ci sono ancora tanti dubbi eppure l'ultimo teaser sembra indicare la possibilità di avere un Meizu 20 con Under Display Camera. Sarà davvero così?

⭐️ Scopri il nuovo Volantino Settimanale di GizChina con offerte e coupon esclusivi sempre diversi.