Razer x Pokémon: le TWS dedicate a Pikachu scendono a 27€!

Razer x Pokémon

Dopo le simpaticissime Edifier LolliPods Pikachu Edition, il topo elettrico più amato è protagonista di un altro paio di cuffie true wireless in versione speciale. Si tratta delle TWS Razer x Pokémon, una soluzione che i Pokéfan più appassionati di certo apprezzeranno sia per via della particolare custodia di ricarica che per il prezzo super conveniente!

Le TWS di Razer x Pokémon costano pochissimo grazie a questa offerta lampo su AliExpress

Razer x Pokémon

Per quanto riguarda il design, le TWS di Razer x Pokémon sono caratterizzate da una sgargiante colorazione gialla, con un logo raffigurante Pikachu su ogni auricolare. La vera sorpresa è proprio la cover di ricarica: una vera e propria Pokéball riprodotta in maniera fedele (fatta eccezione per il laccio).

Gli auricolari sono dotati di driver da 13 mm ed hanno un’autonomia fino a 3 ore (che sale fino a 15 ore, utilizzando la custodia di ricarica). Non mancano i controlli touch, la modalità a bassa latenza a 60 ms ed il Bluetooth 5.0.

Razer x Pokémon

Gli auricolari true wireless Razer x Pokémon sono disponibili in offerta lampo su AliExpress ad un prezzo decisamente goloso: solo 27€, con tanto di spedizione gratis.

Se non visualizzi correttamente il box qui sotto, prova a disattivare AdBlock.

http://TWS%20Razer%20x%20Pokémon%20|%20AliExpress

Spedizione dalla CINA Gratis

More Less
LinkedIn

Per restare sempre aggiornato sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscriviti al nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.