Samsung ha in cantiere più smartphone di fascia medio-bassa per il prossimo anno. Tra questi, c’è anche il Samsung Galaxy F04s, dispositivo di cui abbiamo già sentito parlare un po’ di tempo fa e che è di recente apparso nel database di Geekbench, facendo trapelare alcune delle sue caratteristiche.
Samsung Galaxy F04s sarà un entry-level, probabile debutto come Galaxy M04
Un nuovo smartphone con numero di modello SM-E045F è apparso nel database di Geekbench. Dovrebbe trattarsi di Samsung Galaxy F04s, un entry-level alimentato dal processore MediaTek Helio P35, con una CPU Cortex-A53 octa-core di cui quattro core hanno un clock a 2,3 GHz, mentre gli altri quattro hanno una velocità di clock a 1,8 GHz.
Il tutto è accompagnato da una GPU PowerVR GE8320 di Imagination Technologies, 3 GB di RAM e sistema operativo Android 12. Considerando questa configurazione, è probabile che Samsung Galaxy F04s verrà munito di una doppia fotocamera esterna, tagli da 32/64 GB, uno schermo con una risoluzione massima HD+ ed una batteria da 5.000 mAh.
I risultati del benchmark segnano un punteggio di 163 punti nel test della CPU single-core e 944 punti nel test della CPU multi-core. Insomma, non è sicuramente il massimo, ma del resto abbiamo a che fare con uno smartphone di fascia bassa pensato per eseguire le solite app di tutti i giorni.
Secondo alcune voci, Samsung Galaxy F04s potrebbe debuttare in alcuni mercati come Samsung Galaxy M04.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.