Xiaomi lancerà un nuovo router da 10 Gigabit che rivoluzionerà il settore

Xiaomi router 10G caratteristiche uscita prezzo

Mancano pochi giorni alla Xiaomi Product Launch Conference, il grandissimo quanto super atteso evento nel corso del quale il colosso della tecnologia alzerà il sipario su una serie di prodotti. Sul palco salirà anche un dispositivo che promette di rivoluzionare il mondo della Rete: il primo router da 10 Gigabit firmato Xiaomi.

Xiaomi 10G è il nuovo router da 10 Gigabit che verrà presentato a breve

Xiaomi router 10G caratteristiche uscita prezzo

Si chiama Xiaomi 10G ed è il nuovo router che il produttore cinese lancerà in occasione della Product Launch Conference. Si tratta del primo router 10 da Gigabit dell’azienda. Le immagini teaser mostrano un dispositivo dal corpo di forma poligonale, un design decisamente elegante se non addirittura maestoso.

Stando a quanto riferito dalla stessa Xiaomi, questo router inaugurerà una nuova Era della Rete, con velocità incredibili e picchi mai raggiunti prima. A tal proposito, Xiaomi 10G potrebbe essere dotato di ben cinque antenne, oltre a supportare il protocollo Wi-Fi 7 che implica velocità di trasmissione migliorate e molte nuove funzionalità, come canali più ampi e una modulazione QAM più efficiente, nonché una connessione multi-adattativa. 

Su una delle antenne dovrebbe essere impresso il logo Xiaomi Router 10000. Il resto delle specifiche di Xiaomi 10G sono sconosciute, ma non dovremo attendere molto per scoprirne di più. L’evento di lancio Xiaomi si terrà, infatti, il prossimo 1 dicembre.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.