Il prossimo Red Magic 8 Pro sarà il primo smartphone da gaming equipaggiato con Snapdragon 8 Gen 2, ultima soluzione top di Qualcomm. Il lancio non sembra essere lontano: a riprova di ciò troviamo una sfilza di certificazioni e tra queste si cela anche quella relativa alla ricarica rapida. Forse quest’anno potrebbero esserci grandi sorprese!
Red Magic 8 Pro potrebbe debuttare con una ricarica ultra rapida
Il condizionale resta comunque d’obbligo visto che l’ultima parola spetta sempre all’azienda cinese. Red Magic 8 Pro è stato certificato con la sigla NX729J prezzo vari enti. Abbiamo il TENAA (fondamentale per la Cina), la certificazione Bluetooth SIG e quella 3C. Le specifiche complete sono ancora un mistero, ma ora sappiamo che il flagship da gaming sarà dotato del Bluetooth 5.2 e potrebbe debuttare con la ricarica rapida da ben 165W.
Insomma, il nuovo dispositivo potrebbe fare un salto in avanti rispetto all’attuale generazione anche se è bene procedere con cautela. Solitamente l’ente 3C fa riferimento al caricabatterie: anche la gamma 7S è arrivata sul mercato con un caricatore di tale potenza. Tuttavia i due smartphone offrono il supporto ai 120W (7S) e da 135W (7S Pro). Invece i modelli 7 e 7 Pro sono dotati della ricarica da 125W e da 135W mentre la variante Pro Global si ferma ai 65W.
Red Magic 8 Pro avrà davvero la ricarica rapida da 165W oppure anche a questo giro ci aspetta una potenza minore?
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.