Ne abbiamo parlato per settimane, sotto forma di leak e voci di corridoio, ma ora finalmente abbiamo notizie ufficiali. Xiaomi ha confermato che l’uscita della serie Redmi Note 12 (che dovrebbe essere composta da ben 4 modelli) è praticamente dietro l’angolo: ecco quando arriveranno i nuovi smartphone del brand cinese!
Aggiornamento 24/10: Xiaomi ha confermato in via ufficiale la data di presentazione della serie (in Cina). Trovate tutti i dettagli direttamente all’interno dell’articolo.
La serie Redmi Note 12 arriverà ad ottobre: Xiaomi conferma la data di presentazione
Inizialmente Xiaomi non ha svelato la data di presentazione precisa: per aumentare l’hype, la compagnia si è limitata ad annunciare che la serie Redmi Note 12 arriverà nel corso del mese di ottobre. Poiché mancano solo pochi giorni al termine dello stesso è chiaro che l’uscita avverrà nel corso della prossima settimana.
E infatti la casa di Lei Jun ha deciso di non tenerci troppo sulle spine, confermando che l’evento di lancio in Cina avverrà il prossimo 27 ottobre. Il nuovo teaser mostra anche il design della gamma, con un modulo fotografico squadrato e composto da tre sensori: un look molto simile a quello della gamma Note 11T.
Cosa aspettarsi dalla serie Redmi Note 12
La nuova famiglia di smartphone dovrebbe essere composta da quattro modelli, ovvero Redmi Note 12, 12 Pro e 12 Pro+, accompagnati da una misteriosa variante Ultra. Tra le nuove caratteristiche si parla dell’introduzione del SoC Dimensity 1080 (fresco di lancio) e del supporto alla ricarica rapida da 210W, una prima volta assoluta (ed una potenza decisamente sopra le righe).
Volete conoscere tutti i leak e le conferme di Xiaomi? Allora eccovi il nostro approfondimento dedicato alla serie Redmi Note 12!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.