Continuano ad emergere online nuovi dettagli sulla linea Find di OPPO, questa volta con quelle che potrebbero essere le specifiche tecniche del nuovo N2. Le informazioni arrivano da Weibo, noto social network cinese, spesso al centro dell’attenzione quando si parla di leak.
Trapelano in rete nuove informazioni su OPPO Find N2
Dopo aver condiviso le possibili caratteristiche di Oppo Find N Flip, l’insider Digital Chat Station è tornato alla carica pubblicando quelle che potrebbero essere le specifiche nel nuovo Find N2.
Il foldable di OPPO potrebbe essere dotato di chipset Snapdragon 8+ Gen 1, accompagnato da un display LTPO AMOLED da 7,1″ e 120 Hz di frequenza di aggiornamento, trovando conferma in una precedente indiscrezione.
Ad alimentare il nuovo OPPO Find N2, potremmo trovare una batteria da 4.520 mAh, mentre il software installato sullo smartphone dovrebbe essere ColorOS 13 basato su Android 13.
Find N2, inoltre, potrebbe avere un sensore per le impronte digitali installato sul lato ed integrato nel pulsante d’accensione, per risparmiare spazio. Le colorazioni disponibili dovrebbero essere nero, bianco e verde.
Secondo l’insider, la produzione dello smartphone sarebbe già in corso, suggerendo la possibilità di un lancio nei prossimi mesi almeno per quanto riguarda il mercato cinese. Nel frattempo, se volete conoscere tutti i segreti del primo OPPO Find N, eccovi la nostra recensione!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.