Le offerte esclusive Prime Day di Tineco: le occasioni Amazon non finiscono mai!

Le offerte Tineco per il Prime Day di ottobre

Dopo l’evento più atteso dell’estate (forse dell’anno potremmo osare) è stato accolto con il solito entusiasmo ed è stato un successo. A questo giro Amazon ha pensato bene di proporre un bis dando il via, per la prima volta, ad un Prime Day di ottobre: ci sono tante offerte esclusive e se cercate un nuovo aspirapolvere senza fili, allora Tineco ha la soluzione che fa al caso vostro. Non dovete far altro che scegliere il vostro modello preferito: il risparmio è assicurato!

Tutte le offerte esclusive Amazon Prime Day Fall sui vacuum cleaner Tineco

Le offerte Tineco per il Prime Day di ottobre

In occasione dell’evento Offerte Esclusive Prime, l’11 ed il 12 ottobre, Tineco propone alcuni dei suoi aspirapolvere wireless più ghiotti ad un prezzo da favola, con sconti fino al 24%. Parliamo di modelli intramontabili come Floor One S3: il vacuum cleaner arriva con una ricca dotazione ed un look moderno, con una potenza di tutto rispetto e la funzione di auto-pulizia.

Tra le proposte in sconto per l’Amazon Prime Day di ottobre troviamo anche Tineco Floor One S5 Steam non è solo un aspirapolvere e lavapavimenti, ma offe anche la funzionalità per la pulizia a vapore. Perfetto per i punti più ostici e, ovviamente, non mancano le solite caratteristiche intelligenti dei vacuum cleaner del brand!

Le offerte Tineco per il Prime Day di ottobre

Se volete scoprire tutti i prodotti Tineco presenti tra le offerte esclusive dell’Amazon Prime Day di ottobre, in basso trovate l’elenco completo. Oltre ai prodotti trovate anche il prezzo scontato ma la promozione sarà attiva solo nei giorni 11 e 12 ottobre. Se non visualizzate correttamente i box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

Vuoi saperne di più sul Prime Day? Ecco il nostro approfondimento dedicato!

Contenuto in collaborazione con Tineco.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.