Dopo il lancio di Pixel 7 e Pixel 7 Pro, sembra che Google si stia preparando a lanciare sul mercato anche un inedito Pixel 7 Ultra. Per la prima volta nella storia degli smartphone Pixel, anche Google si appresterebbe a creare tre versioni per il suo top di gamma annuale. E ovviamente il comparto fotografico potrebbe essere il fiore all’occhiello di questo nuovo smartphone, almeno stando alle prime indiscrezioni trapelate in rete.
Trapelano in rete le prime informazioni su Google Pixel 7 Ultra
Dopo aver visto le prime informazioni sulla versione Mini di Pixel 7, un noto insider ha pubblicato su Twitter alcune informazioni sul comparto fotografico dell’inedito Google Pixel 7 Ultra. Lo smartphone di punta di Big G potrebbe essere dotato di un sensore fotografico da 1″, anche se non viene specificato di quale sensore possa trattarsi. Sony ha già lanciato sul mercato sensori del genere, ed è quindi possibile che sia la compagnia nipponica a fornire tale potenziamento per la fotocamera.
Questa informazione, però, non trova riscontro nelle precedenti indiscrezioni dove più fonti hanno suggerito la presenza di un sistema di tripla fotocamera per il modello Ultra. I sensori utilizzati, in questo caso, sarebbero Samsung ISOCELL GN1 da 50 MP, Sony IMX787 da 64 MP e Sony IMX712 da 13 MP. Il comparto fotografico di Pixel 7 Pro è stato già in grado di sbalordire tutti, diventando il camera phone definitivo anche per gli esperti di DxOMark. Riuscirà Google a migliorarsi ancora con il nuovo modello Ultra?
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.