La compagnia di Lei Jun ha appena lanciato un nuovo spruzzino elettrico senza fili che promette di lavare auto e altri oggetti comodamente ed efficacemente all’aperto. Leggero, portatile ed economico, ecco tutti i dettagli sul nuovo Xiaomi Mijia Wireless Car Washing Machine, l’ennesimo accessorio della compagnia cinese di cui non potrete fare a meno (specialmente se amate lavare la vostra amata auto).
Xiaomi lancia Mijia Wireless Car Washing Machine, il nuovo spruzzino elettrico senza fili potente ed efficace
Debutta in crowdfunding su Xiaomi Mall un nuovo spruzzino elettrico senza fili per chi è alla ricerca di una soluzione alternativa alla più comune – e spesso fastidiosa – pompa d’acqua, per lavare auto o quel che si voglia in modo facile, pratico e veloce.
Leggero e portatile, Xiaomi Mijia Wireless Car Washing Machine non ha bisogno di essere collegato alla corrente, per cui può essere utilizzato per lavare qualsiasi cosa liberamente sempre e ovunque. Il dispositivo è dotato di una batteria rimovibile da 2.000 mAh che garantisce una lunga autonomia e può essere ricaricata completamente mediante USB di tipo C in circa 1,3 ore.
Il prodotto è dotato di una pompa a doppio pistone durevole e resistente all’usura, mentre l’uscita dell’acqua può raggiungere una potenza pari a 180 l/h. Il getto è forte, stabile, ideale per pulire efficacemente le superfici.
Lo spruzzino elettrico Xiaomi MijiaWirelessCar Washing Machine è disponibile in Cina in crowdfunding sullo store ufficiale del brand al prezzo di 399 yuan, ovvero circa 58€ al cambio.
Attualmente questo prodotto non è ancora in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena sarà disponibile potrete trovarlo su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram e alla pagina Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!