Tira aria di Xiaomi 12 Lite 5G NE: sarà il CIVI 2 per l’Europa?

Xiaomi CIVI 2

La compagnia di Lei Jun è pronta al lancio della gamma 12T, ma potrebbe riservare anche altre sorprese. Tra queste, si vocifera di Xiaomi 12 Lite 5G NE, smartphone in arrivo in Europa con caratteristiche super per quanto riguarda il comparto fotografico e la parte selfie: ecco che cosa è trapelato finora!

Xiaomi 12 Lite 5G NE potrebbe essere il prossimo medio gamma del brand cinese

xiaomi civi 2 specifiche tecniche prezzo uscita
CIVI 2

Nelle scorse ore un misterioso smartphone siglato 2210129SG è comparso nel database dell’FCC e di altri enti certificativi: non ci sono dettagli sul nome commerciale e le specifiche, ma sappiamo che si tratterà di un nuovo Xiaomi. L’ipotesi più plausibile, secondo molteplici media, è che sia Xiaomi 12 Lite 5G NE, dispositivo non ancora annunciato ma anticipato da varie voci di corridoio.

Le certificazioni fanno riferimento a 6/8 GB di RAM e 128/256 GB di storage, insieme alla presenza della MIUI 13 (con Android 12). Inoltre si tratterà di un modello 5G.

Quali potrebbero essere le caratteristiche del nuovo mid-range? Il post di un noto insider lascia intravedere un sospetto: potrebbe essere il rebrand di Xiaomi CIVI 2, selfie phone elegantissimo e potente lanciato di recente in Cina.

Le possibili specifiche

Xiaomi CIVI 2

Il successore di Xiaomi 11 Lite 5G NE, quindi, dovrebbe avere dalla sua un pannello AMOLED con bordi curvi e 120 Hz di refresh rate, lo Snapdragon 7 Gen 1, ma sopratutto una doppia selfie camera da 32 + 32 MP con grandangolo e Dual Flash LED frontale. Sarà davvero così?

Non resta che aspettare ulteriori novità per scoprire se CIVI 2 arriverà in versione Global (e in Europa) come Xiaomi 12 Lite 5G NE!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.