Saldi autunnali di Ortur: Laser Master 3 e altri incisori in super offerta

Incisore laser ortur master 3 aufero 1 2 offerta settembre

L’autunno è arrivato: con il freddo e il maltempo ci si ritrova a spendere più tempo a casa. Non sempre tutto ciò deve avere una connotazione negativa: per i più creativi, ad esempio, significa avere più tempo a disposizione da dedicare alla realizzazione di opere fai-da-te. Soprattutto in vista del Natale! E a proposito di creatività e fai-da-te, con i saldi autunnali di Ortur potrete acquistare un nuovo incisore laser ad un prezzo scontato, e dare così sfogo al vostro genio creativo!

Ortur Laser Master 3 e altri incisori in promozione: offerte imperdibili!

Incisore laser ortur master 3 aufero 1 2 offerta settembre

Iniziamo subito con il prodotto protagonista dei saldi autunnali di Ortur: parliamo del potente incisore Laser Master 3, disponibile anche in una particolare Special Edition.

In questa edizione speciale, l’incisore Ortur Laser Master 3 viene fornito nella sfiziosa colorazione rossa e blu. Questo incisore è dotato di un modulo laser LU2-10A da 10W che garantisce un’elevata potenza di incisione e di raffreddamento e lavora in modo semplice, preciso e veloce su diversi tipi di materiali come legno, carta/cartone, metallo, pelle e acrilico; mentre la testina laser assicura i migliori risultati a 20.000 mm/min, offrendo tempi di stampa dimezzati rispetto ad altri macchinari di questo tipo.

Ortur Laser Master 3 è un incisore modulabile, ciò significa che è compatibile con una serie di accessori opzionali che possono essere aggiunti o rimossi all’occorrenza, per lavorare su particolari tipi di superfici e per aumentare la qualità del risultato.

Incisore laser ortur master 3 aufero 1 2 offerta settembre

Tra le altre caratteristiche di questo potente incisore laser segnaliamo la presenza di ben 7 tecnologie di sicurezza che comprendono il blocco di sicurezza con una chiave specifica, il rilevamento di movimento anomalo e il monitoraggio dell’alimentazione e della corrente. 

Di seguito trovate il link all’acquisto di Ortur Laser Master 3 Special Edition: se non visualizzate correttamente i box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Ortur%20Laser%20Master%203%20Special%20Edition%20|%20Ortur

Spedizione dall'EUROPA Gratuita.

More Less
649,99$
LinkedIn

Se, invece, siete più propensi per l’edizione standard, trovate qui il link alla pagina del prodotto.

http://Ortur%20Laser%20Master%203

Spedizione dall'EUROPA Gratuita.

More Less
649,99$
LinkedIn

Le offerte, tuttavia, non finiscono qui. Anche altri incisori laser possono essere acquistati ad un prezzo scontato, e tra questi troviamo Ortur Aufero Laser 1 e Aufero Laser 2. Sono entrambi prodotti molto semplici da usare, anche per chi approccia per la prima volta a questo mondo, e che possono incidere con precisione una moltitudine di materiali diversi.

Incisore laser ortur master 3 aufero 1 2 offerta settembre

Aufero Laser 1 dispone di un sistema di sicurezza a 4 strati che comprende la protezione della posizione attiva, una funzione di controllo della sicurezza del raggio laser e quella di rilevamento e la limitazione della durata dell’esposizione. Potete acquistare questo incisore facendo clic su questo link.

Incisore laser ortur master 3 aufero 1 2 offerta settembre

Dall’altra parte, Aufero Laser 2 è una delle stampanti laser più veloci al mondo, che combina l’utilizzo di una scheda madre ORTUR di 9a generazione con una particolare struttura dell’asse X dal baricentro più basso, per garantire una incisione precisarapida e sicura (se volete scoprire di più su questo incisore laser, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra recensione completa).

Aufero Laser 2 vi ha convinti? Potete acquistarlo in offerta sullo Store ufficiale del brand semplicemente facendo clic su questo link!

Articolo sponsorizzato.