Del primo tablet di casa Google si hanno ancora poche informazioni, nonostante sia stato lo stesso colosso tecnologico a darne un assaggio, non molto tempo fa. In queste ultime ore, tuttavia, sono trapelate in rete una serie di dettagli molto interessanti. Diamo un’occhiata insieme!
Ecco i primi presunti dettagli di Google Pixel Tablet
Google ha mostrato un’anteprima del suo primo tablet a maggio, in occasione della conferenza annuale dedicata agli sviluppatori, insieme ad altri dispositivi ai quali il suo team starebbe lavorando, e quindi Pixel 7 e Pixel Watch. Mentre di questi ultimi sono state già svelate alcune informazioni, i dettagli sul primo tablet Pixel ancora scarseggiano.
Ad oggi, sappiamo solo che il dispositivo debutterà il prossimo anno, che potrebbe offrire una doppia fotocamera esterna, il supporto per lo stilo e che potrebbe funzionare con una build a 64 bit di Android 13 per un minore utilizzo della RAM e prestazioni complessive migliorate.
Scavando nel codice AOSP, lo sviluppatore Kuba Wojciechowski ha individuato alcuni dettagli molto interessanti. Stando a quanto riferito dalla fonte, infatti, il tablet di casa Google potrebbe non disporre di hardware GPS, modem, sensore di prossimità e barometro, rendendolo utilizzabile solamente a casa, collegato al Wi-Fi.