Redmi Pad 5G sbarca su Geekbench: sarà un medio-top niente male

Redmi Pad 5G geekbench leak

Redmi Pad 5G continua ad essere al centro di numerose fughe di notizie. Proprio qualche giorno fa, infatti, sono emerse le prime immagini dal vivo di quello che sarà il primo tablet a marchio Redmi, seguite da una serie di indiscrezioni su alcune delle sue caratteristiche, emerse Online dopo il rilascio della certificazione europea da parte dell’ente FCC. Ora, il tablet è apparso per la prima volta su Geekbench, lasciando trapelare altre delle sue specifiche tecniche.

Redmi Pad 5G appare su Geekbench mostrando alcune caratteristiche

Redmi Pad 5G geekbench leak

Le informazioni elencate su Geekbench relative al sistema di Redmi Pad 5G citano un processore Qualcomm Snapdragon 870, 8 GB di RAM e la presenza di Android 12. Quello implementato dal dispositivo è un SoC annunciato verso la metà dello scorso anno. Questa tecnologia presenta un prime core che può raggiungere velocità di clock fino a 3,2 GHz, tre core A77 con velocità di clock fino a 2,42 GHz, e quattro core ARM Cortex-A55 a risparmio energetico, che possono raggiungere una velocità massima di 1,8 GHz.

La piattaforma mobile integra un modem Qualcomm X55 5G con supporto Sub-5 e mmWave e bande globali 5G con una velocità fino a 7,5 GBit/s (download), mentre la GPU è quella Adreno 650. Questo set di tecnologie avrebbe permesso al tablet di raggiungere 986 punti in single-core e totalizzare un punteggio pari a 3.117 in multi-core.

Redmi Pad 5G geekbench leak

Redmi Pad 5G ha di recente ottenuto la certificazione CMIIT, per cui – considerando anche queste ultime indiscrezioni – il suo lancio potrebbe non essere poi così lontano.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.