Dopo averlo vociferato per un po’ di tempo, adesso è realtà: OPPO Pad Air sta arrivando sul mercato Global e ha una data di uscita. Il tablet che punta sulla leggerezza del brand in verde arriverà infatti molto presto fuori dalla Cina, provando a cambiare le sorti della categoria.
OPPO Pad Air Global dietro l’angolo: la data di uscita è imminente
OPPO Pad Air è un tablet che abbiamo già avuto modo di conoscere per la Cina, ma è attualmente il primo modello del brand che arriva nel mercato internazionale. Di lui conosciamo già il pannello 2K da 10.36″, ma anche il chipset Snapdragon 680 e lo storage da 64/128 GB.
Insomma, avremo un dispositivo che permette le operazioni più comuni ma con il supporto della OPPO Pencil, che dunque debutta fuori dalla Cina, ma anche il debutto della ColorOS for tablet, che vedremo dunque per la prima volta. Lo stile resta invariato rispetto a quello cinese e immaginiamo che anche il prezzo sia piuttosto benevolo vista la categoria in cui si colloca.
Ma quando arriva quindi OPPO Pad Air? Il brand ha comunicato che lancerà il tablet il prossimo 18 luglio 2022, nella stessa kermesse dei nuovi Reno 8 e 8 Pro in India. Non ci sono ancora voci in merito ad un approdo europeo, ma a questo punto è sicuramente plausibile. Nel frattempo, vi lasciamo la recensione del primo OPPO Pad, così da farvi un’idea di come il brand lavora coi tablet.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.