OnePlus 10T mostra tutta la sua potenza su AnTuTu e raggiunge punteggi sorprendenti

OnePlus 10T punteggio AnTuTu benchmark

Sono ormai settimane che sentiamo parlare di OnePlus 10T, smartphone che il colosso cinese dovrebbe lanciare entro fine anno. Sono già tante, infatti, le informazioni che si hanno a riguardo. Ma le indiscrezioni sembrano non finire mai e proprio in queste ultime ore il dispositivo torna ad essere protagonista di una nuova serie di rumors: OnePlus 10T avrebbe raggiunto uno dei punteggi più alti di sempre su AnTuTu.

OnePlus 10T raggiunge uno dei punteggi più alti di sempre su AnTuTu

OnePlus 10T punteggio AnTuTu benchmark

Proprio così. Stando a quanto riportato dalla fonte, OnePlus 10T avrebbe raggiunto uno dei punteggi più alti di sempre su AnTuTu. Questo smartphone, mosso dal SoC Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1, ha totalizzato la bellezza di 1.131.151 punti nel test di benchmarking di AnTuTu, rivelandosi come smartphone più potente solo dopo Nubia Red Magic 7S Pro, che ha invece raggiunto un totale di 1.156.044 punti.

Si tratta comunque di un punteggio importante, considerando che il Red Magic è uno smartphone da gaming e per sua natura dovrebbe garantire prestazioni di un certo livello. Tra gli smartphone per così dire comuni, OnePlus 10T è al momento quello che ha raggiunto il punteggio più alto, seguito da Moto X30 Pro e Xiaomi 12S Pro.

OnePlus 10T punteggio AnTuTu benchmark

Tra le altre caratteristiche, oltre ad essere alimentato dalla più recente tecnologia di casa Qualcomm, il prossimo smartphone firmato OP dovrebbe essere dotato di almeno 8 GB di RAM, uno schermo LTPS AMOLED con frequenza di aggiornamento di 120 Hz e un sensore principale da 50 MP: date un’occhiata al nostro approfondimento dedicato per saperne di più.

Lascia un commento e facci sapere cosa ne pensi di OnePlus 10T. E se il nostro articolo ti è piaciuto condividilo sui social: basta un semplice gesto per supportarci!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.