Da qualche tempo le voci intorno a OnePlus 10T, prossimo flagship del brand, si sono intensificate, tanto che sono venuti fuori anche i primi render del possibile design. Lo smartphone, da queste immagini, si presenta con tratti presi sia da altri modelli del brand già usciti, sia in similitudine con quanto visto con OPPO.
Aggiornamento 15/06: spuntano nuove immagini render dedicate a OnePlus 10T, che mostrano il possibile design. Trovate tutti i dettagli direttamente a fine articolo.
OnePlus 10T avrà un design simile alla serie OPPO K10? I render lo suggeriscono
A mostrarci i render di questo possibile OnePlus 10T (sebbene qualcuno sostenga sia OnePlus 10) è il leaker Yogesh Brar, che ci presenta uno smartphone molto simile a modelli di OPPO, nello specifico della serie K10 uscita in Cina. A questo, si aggiunge una somiglianza con OnePlus Ace Racing, con le dovute differenze. Perché diciamo questo? Lo smartphone in questione, cioè il 10T, denota dettagli marcatamente più premium rispetto al Racing e, in più, ha tratti che ricordano anche un po’ la serie Reno 8, sebbene la piastra del bumper è più ampia.
Parlando proprio dell’alloggio fotocamera, possiamo vedere tre possibili sensori, il cui principale da 50 MP (secondo voci), con l’ormai iconico Flash LED circolare. Curiosa e interessante la scritta Hasselblad, che quindi continua a mantenere la partnership con il produttore nonostante OPPO abbia ormai un ruolo centrale in merito. Quanto al display, dovremmo avere lo stesso pannello proposto dalla già citata serie Reno 8, quindi con punch-hole centrale e cornici ridotte.
Insomma, sebbene nulla possa dirsi concreto, abbiamo sicuramente un’idea di cosa potrebbe presentarsi sul mercato riguardo ad uno smartphone che potrebbe dare una spinta importante a OnePlus nel prossimo futuro. Quindi, prendere con le pinze sì, ma sperare sia così perché no?
OnePlus 10T: arrivano nuove immagini, diverse tra loro | Aggiornamento 15/06
Quale sarà il design definitivo di OnePlus 10T? Al momento abbiamo una certezza ed un dubbio: sicuramente lo stile sarà ispirato al fratello maggiore 10 Pro, ma i vari leaker propendono anche per alcune influenze da parte di OPPO, come un modulo fotografico fuso nella scocca (e rialzato rispetto a questa). Tuttavia ci sono vari dubbi in merito all’effettivo stile della fotocamera, al posizionamento del flash LED e all’atmosfera generale della cover. Il modello in alto arriva da DigitalChatStation, noto insider cinese, e mostra un design più OPPO-style.
Abbiamo poi alcune immagini sempre basate su indiscrezioni di Yogesh Brar: questa volta abbiamo uno stile molto più simile a quello di OnePlus 10 Pro ed è possibile notare la mancanza del marchio Hasselblad, segno che non troveremo le ottimizzazioni realizzate in partnership con il brand. Inoltre pare che avremo una fotocamera principale Sony IMX766 da 50 MP (f/1.8), con grandangolo da 8 MP ed un obiettivo macro da 2 MP. Frontalmente, all’interno del punch hole, troveremo una selfie camera da 16 MP.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.