Dopo i primi proclami su quale chipset lo muoverà e soprattutto i primi benchmark, ROG Phone 6 ha ora una data di uscita a livello mondiale. Il gaming phone per eccellenza è pronto quindi ad arroventare l’estate 2022 e sfidare tutti gli altri flagship, che siano da gioco o meno.
ROG Phone 6: data uscita congiunta e non sarà solo
Ad annunciare quando arriverà il nuovo ROG Phone 6 è lo stesso brand, cioè ASUS tramite i canali ufficiali, che preannuncia uno smartphone presentato in virtuale e che punterà a raggiungere nuovi picchi prestazionali in termini di gaming mobile. Come sappiamo, il dispositivo sarà mosso dallo Snapdragon 8+ Gen 1, a cui non mancherà un’ampia memoria fino a 18 GB RAM e 512 GB di storage. Tra l’altro, è certa la presenza di Android 12, ma questa cosa potrebbe risultare già più ovvia.
Il nuovo ROG Phone vedrà la luce il prossimo 5 luglio 2022, in un orario fissato per l’Europa alle ore 14:00, dove conosceremo non solo lo smartphone o gli smartphone (potrebbero essere due, chissà), ma anche nuovi prodotti correlati. Infatti, il brand ha annunciato anche l’arrivo di nuovi accessori e nuove cuffie da gaming.
Non ci resta dunque che attendere quella data per capire cosa si presenterà finalmente ai nostri occhi. Nel frattempo, vi lasciamo la recensione del precedente ROG Phone 5, che pure si era comportato bene in termini di prestazioni.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.