Xiaomi, specie nell’ambito Mijia, è solita lanciare prodotti utili per ogni evenienza ed il nuovo rasoio elettrico portatile, o per meglio dire tascabile, ne è l’esempio. Stiamo parlando del nuovo Mijia Electric Shaver S600, che si configura sul mercato ad un prezzo onesto.
Xiaomi Mijia Electric Shaver S600: tutto sul nuovo rasoio elettrico portatile
Il nuovo rasoio elettrico tascabile Xiaomi si presenta effettivamente compatto (5,6×2,9×8,5 cm), in un guscio con cover in montone molto elegante composto da due parti: una con le componenti elettriche e l’altra che funge da coperchio magnetico per quando non lo si usa.
Aprendo il prodotto, si trovano due lame circolari in ceramica che permettono di rifinire la rasatura già fatta, quindi è utile quando avete un evento e non potete sistemare la barba, cosa che si compie tramite un moto verticale dei due corpi in movimento.
Questo avviene tramite il motore brushless al suo interno che garantisce 7.400 giri al minuto, il tutto a basso rumore, mentre l’intera struttura è certificata IPX7. Il rasoio Mijia si ricarica tramite USB Type-C, quindi con 2 ore di ricarica si ottengono 60 giorni di autonomia (considerando l’utilizzo giornaliero per 1 minuto).
Il nuovo rasoio elettrico portatile Xiaomi Mijia Electric Shaver S600 arriva quindi in Cina ad un prezzo di circa 57€ (399 yuan) che, per ciò che offre, sono effettivamente inquadrati. Non sappiamo di una distribuzione occidentale, ma immaginiamo possa arrivare in uno degli store di importazione più noti.
Attualmente questo prodotto non è ancora in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena sarà disponibile potrete trovarlo su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram e alla pagina Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.