Questo mini purificatore Xiaomi YouPin vi fa respirare meglio… anche in auto!

codice sconto mini purificatore aria xiaomi youpin

Ormai nell’ottica di una casa smart sta prendendo piede sempre di più l’utilizzo di un purificatore, in modo da migliorare la qualità dell’aria che respiriamo. Tuttavia non è possibile avere sempre a disposizione uno di questi dispositivi, viste le dimensioni: per quanto possano essere compatti di certo non sono in grado di accompagnarci in ogni momento della giornata… o forse no? Con il mini purificatore portatile Xiaomi YouPin potrete portare ovunque una ventata d’aria pulita, anche in auto, spendendo pochissimo!

Il mini purificatore portatile da Xiaomi YouPin è perfetto per la tua auto e non solo

codice sconto mini purificatore aria xiaomi youpin

Il design del nuovo mini purificatore d’aria portatile per auto (e non solo) di Xiaomi YouPin è semplice ed essenziale: si tratta di un cilindro in ABS dotato di un look minimale e dalle dimensioni compatte, perfette per stare in automobile senza problemi. Il funzionamento è semplicissimo e basta un semplice click sul pulsante frontale per passare alle varie modalità. La purificazione avviene tramite ioni negativi, in modo da rimuovere polvere e allergeni in modo continuo ed efficace. Trattandosi di una soluzione portatile può essere utilizzata praticamente ovunque: non solo in auto, quindi, ma anche sulla scrivania o sul comodino.

codice sconto mini purificatore aria xiaomi youpin

Presente all’appello anche uno slot per aromaterapia, in modo da purificare ed avvolgere il guidatore con una fresca fragranza. Il dispositivo integra una batteria da 1.200 mAh ricaricabile tramite Type-C mentre sulla parte frontale presenta anche un pratico display LED per visualizzarne lo stato.

Se siete curiosi di provare questa novità anche nella vostra auto, allora vi segnaliamo che il mini purificatore portatile agli ioni negativi di Xiaomi YouPin è disponibile su AliExpress a prezzo scontato. Di seguito trovate il link all’acquisto (dove oltre al prodotto trovate anche i filtri di ricambio): se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Mini%20purificatore%20d’aria%20per%20auto%20agli%20ioni%20negativi%20Xiaomi%20YouPin%20|%20AliExpress

CON BATTERIA INTEGRATA (RICARICABILE)

Spedizione dalla CINA Gratis

More Less
LinkedIn

Oltre alla versione di cui sopra, vi segnaliamo anche altre tre alternative da Xiaomi YouPin. Si tratta di modelli a prezzo minore ma che non hanno una batteria integrata (quindi NON sono ricaricabili e vanno collegati tramite USB per essere utilizzati).


Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.