Realme Watch SZ100 è il nuovo indossabile low budget che misura la temperatura

Realme Watch SZ100

A distanza di una manciata di giorni dai primi indizi in merito al debutto del prossimo Watch 3, ecco che arriva la conferma ufficiale in merito a Realme Watch SZ100, dispositivo low budget in arrivo sotto l’egida di TechLife. Andiamo a scoprire quali saranno le novità!

Realme Watch SZ100 sarà il nuovo indossabile TechLife: tutto quello che sappiamo

Design e caratteristiche

Realme Watch SZ100

Il marchio TechLife, attivo in India, fa riferimento ad un sotto brand di Realme dedito agli accessori life style. Di conseguenza è probabile che si tratti di un prodotto esclusivo, come avvenuto anche per il predecessore S100. Passando alle varie caratteristiche, Realme TechLife Watch SZ100 ha dalla sua un display a colori da 1.69″ HD, un’autonomia fino a 12 giorni con una singola ricarica e il monitoraggio della temperatura corporea. Si tratta di dettagli già presenti con il modello S100, quindi resta da vedere quali saranno le vere novità.

Realme Watch SZ100

Ovviamente non mancheranno il monitoraggio dell’attività cardiaca H24 e di certo anche il rilevamento del livello di ossigeno nel sangue (SpO2). Comunque, pare che per maggiori dettagli dovremo necessariamente attendere il debutto.

Realme Watch SZ100 – Prezzo e uscita

Il nuovo Realme TechLife Watch SZ100 sarà lanciato il 18 maggio, insieme alla serie Narzo 50 5G. Al momento non ci sono ancora dettagli in merito al prezzo di vendita, ma è comunque probabile che si tratti di una soluzione low budget per tutte le tasche.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.