C’è un nuovo Xiaomi 12 Pro in vista? Ce lo presenta il TENAA

xiaomi 12 pro max certificazione leak 0

Xiaomi 12, 12X e 12 Pro sono sicuramente due smartphone che hanno focalizzato molto l’attenzione degli utenti grazie alle loro specifiche, ma pare che Xiaomi non abbia ancora terminato la serie. Infatti, aldilà dei possibili 12 Lite, 12S e 12S Pro ed il fantomatico Ultra, pare ci sia un modello della gamma certificato dal TENAA, che però appare estremamente misterioso.

Xiaomi certifica un nuovo smartphone inedito: e se fosse il 12 Pro Max?

xiaomi 12 pro max certificazione leak

Come nasce tutto l’interesse intorno al nuovo e possibile smartphone Xiaomi della serie principale? Tutto sta nel suo numero modello. Infatti, la sigla 2207122MC è attualmente inedita ma Digital Chat Station specifica un dettaglio interessante: questo dispositivo sarebbe il modello L2M, che così vuol dire poco o nulla ma che se accostato al numero modello L2, cioè Xiaomi 12 Pro, può fare tutta la differenza del mondo.

xiaomi 12 pro max certificazione leak 2

E fatta la considerazione che non si tratti di nessuno smartphone presentato o vociferato e poi certificato da Xiaomi per la serie 12, questo apre la porta a tanti scenari interessanti. Quello più curioso, probabilmente, è quello che presentano alcuni utenti su Weibo, parlando di un possibile Xiaomi 12 Pro Max. Ma cosa vorrebbe dire questo? Vorrebbe dire un possibile phablet da parte di Xiaomi, che andrebbe quindi ad ispirarsi a X Note di vivo, che ha di fatto riaperto un trend. A questo, non è escluso che il brand possa accostare il prossimo Snapdragon 8 Gen 1+ prodotto da TSMC.

Fatto sta, che purtroppo non abbiamo altre informazioni da abbinare intorno a questo dispositivo, che però ha acceso sicuramente la lampadina di addetti ai lavori e utenti. A voi piacerebbe un phablet Xiaomi, lo trovereste più user-friendly rispetto invece a quanto presentato da vivo, magari lato software? Fatecelo sapere nei commenti!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.