La serie vivo S15 prossima al debutto: annunciata la data d’uscita

vivo s15 pro data uscita lancio cuffie tws air

Non è trascorso molto tempo dal debutto ufficiale del tablet vivo Pad e dal medio gamma S15e, facente parte della serie incentrata principalmente sul comparto fotografico; e proprio in merito al trittico in questione, in parte ancora inedito, l’azienda annuncia ufficialmente la data di lancio di vivo S15 ed S15 Pro. I due dispositivi non debutteranno da soli: pare infatti che durante l’evento verranno presentate anche le nuove cuffie TWS Air.

vivo S15 ed S15 Pro vicini al lancio: con loro verranno presentate anche le inedite cuffie vivo TWS Air

vivo s15 pro data uscita lancio cuffie tws air
Scatto effettuato con vivo S15 pubblicato dal brand

I due mid-range che vanno a chiudere la triade della serie S15 sono stati in precedenza pizzicati sul database del TENAA, svelandone alcune specifiche tecniche chiave. Secondo le informazioni trapelate, infatti, vivo S15 Pro debutterà ufficialmente disponendo di un display OLED Full HD+ da 6.56″ abbinato al SoC MediaTek Dimensity 8100 e dotato di una batteria da 4.500 mAh con supporto per la ricarica rapida da 80W ed una fotocamera dal sensore principale di 50 MP.

vivo s15 pro data uscita lancio cuffie tws air

vivo S15, invece, secondo quanto riportato dai rumor, pur essendo il fratello “minore” è dotato di un display OLED Full HD+ da 6.62″, più ampio di S15 Pro, mentre al suo interno presumibilmente ci sarà il processore Qualcomm Snapdragon 870 supportato da una batteria da 4.500 mAh. Il comparto fotografico, composto da un triplo sensore da 64 + 8 + 2 MP non è da meno. A bordo di entrambi gli smartphone probabilmente troveremo Origin OS Ocean con Android 12.

vivo s15 pro data uscita lancio cuffie tws air

Assieme a loro, l’azienda presenterà al mercato cinese anche le inedite cuffie vivo TWS Air, e si vocifera anche il debutto di nuove colorazione per il tablet vivo Pad e vivo Watch 2. Ma quando avverrà il lancio ufficiale? vivo ha dichiarato che l’uscita di S15, S15 Pro e TWS Air avverrà il 19 maggio 2022 in Cina, dunque non manca molto per conoscere i futuri dispositivi mid-range e scoprire se le informazioni trapelate in merito verranno confermate.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.