vivo TWS Air ufficiali: la leggerezza sta anche nel prezzo

vivo tws air caratteristiche prezzo uscita 16/05

vivo, oltre ad innovare spesso il mercato con smartphone di pregio, è anche molto attenta a quale direzione prende l’audio. E questo si traduce, ad un anno di distanza, nell’uscita delle vivo TWS Air, nuove cuffie mirate alla qualità del suono ad un prezzo molto accessibile.

vivo TWS Air: tutto quello che c’è da sapere

Design e caratteristiche

vivo tws air design 16/05

Come si presentano i nuovi auricolari vivo? Il loro design non differisce troppo dai famosi TWS Neo arrivati anche in Italia, quindi, con un form factor semi-in ear pensato più per l’ascolto della musica che per una questione di auricolare per le chiamate senza fili. Anche il case, inoltre, riprende un po’ quello delle sopracitate cuffie, essendo piccolo e maneggevole, con una forma circolare più che ovale.

vivo tws air design 16/05-2

Insomma, come avrete intuito anche dal nome, per le TWS Air la parola d’ordine è leggerezza. Ecco perché il peso degli auricolari è di soli 3.5 grammi ognuno. Ciò che però li rende effettivamente appetibili per chi ascolta musica sono i driver dinamici che si ritrovano, visto che sono due unità da 14.2 mm, che di solito promettono maggiori dettagli a livello sonoro. E non è tutto, visto che sono ingegnerizzate a livello sonoro dal team interno Golden Ears, come accaduto per i modelli top gamma.

Come se non bastasse, a questo viene aggiunta l’ottimizzazione Deep X 2.0, l’immagine pop-up quando le si connette e anche un pairing con due dispositivi intelligente mosso da AI, che agisce anche nella riduzione del rumore durante le telefonate. Presente lo standard Bluetooth 5.2 ed una modalità bassa latenza. Insomma, non manca praticamente nulla.

vivo TWS Air – Prezzo e data di uscita

Le nuove vivo TWS Air arrivano sul mercato cinese con un prezzo decisamente buono, visto che si aggira intorno ai 28€ circa (199 yuan), un costo molto accessibile e che speriamo possa tradursi anche un prezzo conveniente per un possibile approdo in Occidente, dove potrebbero essere molto apprezzate.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.