Xiaomi Band 7 finalmente certificata: ci siamo quasi

xiaomi band 7 certificazione dettagli leak

Xiaomi continua la sua marcia al completamento della line up mobile 2022 e questo implica anche l'arrivo di indossabili come la Band 7, che finalmente inizia a farsi vedere “ufficialmente”. Infatti, arriva la prima certificazione per la nuova smartband Xiaomi, che ormai sembra davvero vicina.

Xiaomi Band 7 ancora prodotta da Huami: tutti i dettagli della prima certificazione

xiaomi band 7 certificazione dettagli leak 2

La prima certificazione Xiaomi, nello specifico dal TENAA, arriva dal leaker Digital Chat Station, che ci mostra il dispositivo con numero modello M2129B1 prodotto da Huami. Per chi non lo sapesse, ad oggi la Xiaomi Mi Band è sempre stata prodotta dall'affiliata creatrice della serie Amazfit e poi anche di Zepp e la nuova smartband del colosso capitanato da Lei Jun non fa differenza. Il fatto che non sia un Amazfit ma un prodotto Xiaomi è dato proprio dal numero modello, di solito associato a questo tipo di dispositivi.

Cosa ci porta quindi la certificazione della Xiaomi Band 7? A dire il vero non molto, se non alcune frequenze di trasmissione e poco altro. In realtà, qualcosa possiamo già abbozzarlo in quanto a specifiche in quanto sappiamo che avrà un display più ampio ed una batteria più capiente, oltre ad alcuni accorgimenti software. Purtroppo si resta nell'ambito delle indiscrezioni e ad oggi non abbiamo nulla di ufficiale.

Non ci resta dunque che attendere le prossime settimane per comprendere meglio quando e come arriverà questa smartband, che si sta facendo un po' attendere ma che sembra davvero alle porte.

⭐️ Scopri il nuovo Volantino Settimanale di GizChina con offerte e coupon esclusivi sempre diversi.
Honor