Si torna a parlare di POCO dopo la parentesi aperta dai primi dettagli in merito al presunto X4 GT. Questa volta facciamo un passo indietro verso un altro modello del brand, POCO F4 Pro: il prossimo dispositivo dell’azienda partner di Xiaomi è stato certificato e ci sono anche delle immagini dal vivo. Il look si ispira a Redmi e tira aria di rebrand: andiamo a scoprire tutti i dettagli!
POCO F4 Pro certificato: eccolo nelle prime immagini
Per alcune settimane POCO F4 e F4 Pro sono rimasti lontano dai riflettori ma ora l’ente certificativo FCC ha pubblicato vari dettagli in merito a quello che dovrebbe essere il fratello maggiore Pro. Sono presenti alcune immagini ed è chiaro che si tratti di un rebrand di Redmi K50 Pro. In soldoni il dispositivo sarebbe la versione Global di quest’ultimo, sotto l’egida del brand POCO.
Il modello certificato dall’FCC è POCO F4 Pro e non il modello base: la differenza sta nella fotocamera da 108 MP; il minore dovrebbe essere dotato di un’unità da 48 MP. In merito alle specifiche, si parla quindi di un display OLED da 6.67″ QHD+ a 120 Hz; sotto la scocca dovremmo trovare un chipset Dimensity 9000 mentre lato software è impossibile non aspettarsi Android 12. Lato fotocamere, oltre al sensore principale di cui sopra, ci aspettiamo anche la stabilizzazione OIS, un grandangolo ed un obiettivo macro.
POCO F4 Pro dovrebbe debuttare anche in India, ma questa volta con il nome di Xiaomi 12X Pro. Per quanto riguarda il modello base F4, si vocifera di un rebrand di Redmi K40S: se volete maggiori dettagli, qui trovate il nostro approfondimento dedicato.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.