La serie OPPO Reno 8 sta arrivando: la data di presentazione è servita

OPPO Reno 8 pro data presentazione uscita

Si è parlato tanto del debutto della nuova gamma di fascia medio alta targata OPPO: abbiamo avuto tutta una serie di indizi, ma ora è finalmente ufficiale. OPPO Reno 8 e il fratello maggiore Reno 8 Pro hanno una data di presentazione e l’evento dedicato all’uscita di questi dispositivi non è poi così lontano!

OPPO Reno 8 e Reno 8 Pro: ufficiale la data di presentazione

OPPO Reno 8 pro data presentazione uscita

Nel momento in cui scriviamo OPPO ha preferito l’approccio criptico, limitandosi a confermare l’uscita della gamma Reno 8 tramite un breve teaser. La serie sarà presentata in Cina e la data di presentazione è fissata per il 23 maggio: avremo OPPO Reno 8 e si vocifera anche dalla versione maggiorata Pro (come da tradizione). Purtroppo la casa asiatica non ha ancora mostrato il design dei dispositivi e anche le specifiche chiave restano un mistero (almeno in via ufficiale, i leak non mancano di certo).

OPPO Reno 8 pro data presentazione uscita

Il nuovo Reno dovrebbe essere mosso dallo Snapdragon 7 Gen 1, dispositivo ancora inedito ma che dovrebbe essere presentato a stretto giro. Altra caratteristiche fondamentale sarà la presenza della NPU MariSilicon X, per la prima volta fuori dalla serie Find.

Se volete conoscere tutti i dettagli sulla serie Reno 8, date un’occhiata anche al nostro approfondimento dedicato alla gamma, con tutti i leak e le conferme trapelate fino a questo momento.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.